Il 16 giugno a Napoli il seminario gratuito della Federico II: “Affrontare le priorità nutrizionali, dal rudizionismo alla complessità”

Affrontare le priorità nutrizionali: dal rudizionismo alla complessità“: questo il titolo di un seminario gratuito in programma il prossimo venerdì, 16 giugno, a Napoli. L’evento, organizzato e promosso dall’università degli Studi di NapoliFederico II“, si svolgerà in presenza (dalle ore 13,30 alle 15), nell’Aula Z1 dell’ateneo campano, in via Mezzocannone, 8 a Napoli, ma anche online, e vedrà la partecipazione del prof. Lucio Lucchin, per 21 anni direttore dell’UOC di Dietetica e Nutrizione Clinica presso il comprensorio sanitario di Bolzano, attualmente past president dell’Associazione di Dietetica e Nutrizione Clinica (Adi). Con lui, in qualità di ospite, anche la prof.ssa Maria Pia Mollica, direttore del corso di Perfezionamento in Igiene Alimentare, Nutrizione e Benessere.

INFO
🗓️Venerdì 16/06/2023
🕦dalle 13:30 alle 15:00
📍Aula Z1, via Mezzocannone 8 (Na) e online su piattaforma Teams

Ospita: Prof.ssa Maria Pia Mollica
Direttore del Corso di Perfezionamento in Igiene Alimentare, Nutrizione e Benessere.

Per iscriversi all’evento scansionare il QR code in locandina o cliccare il seguente link: https://forms.office.com/e/yBn1xLQyf9

N.B. Codice Teams valido solo per utenti appartenenti all’Università Federico II di Napoli.