Nell’ambito della propria offerta formativa relativa all’anno 2025, l’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise intende organizzare un corso di formazione per l’esecuzione dei prelievi venosi, che si terrà a Caserta.
Ai fini della programmazione e dell’organizzazione del “progetto” formativo, l’ente di rappresentanza professionale necessita di raccogliere il numero indicativo degli interessati.
Pertanto, quanti desiderano manifestare il proprio interesse a partecipare al corso possono farlo inviando una mail al seguente indirizzo: formazione@biologicampaniamolise.it entro 30 giorni dalla data di pubblicazione di questa nostra nota, vale a dire dal 19 novembre 2024.
Attenzione: si precisa che questa è solo una manifestazione di interesse, non una prenotazione vera e propria. La possibilità di iscriversi al corso formativo sarà infatti resa disponibile solo dopo che il corso stesso sarà stato confermato e organizzato.
Requisiti per la manifestazione di interesse:
- Possesso del titolo di specializzazione post-laurea in ambito sanitario;
- In alternativa, almeno 5 anni di esperienza professionale nel settore;
- Qualifica di Biologo operativo presso strutture sanitarie pubbliche o private accreditate, con adeguato percorso formativo post-laurea e competenze tecnico-pratiche certificate dalla direzione sanitaria della struttura di appartenenza.
Per manifestare il tuo interesse, nella mail occorre indicare:
- Conferma del possesso dei requisiti richiesti
- Cognome e Nome
- Numero di telefono
- Indirizzo email
Responsabili della Formazione:
- Dott. Vincenzo Cosimato
- Dott. Duilio Lamberti
- Dott.ssa Marcella Viti
Il Presidente dell’OBCM
Dott. Arnolfo Petruzziello