“I sentieri del benessere: tra nutrizione, emozione e sport”: tutti i webinar in programma a marzo

Si è conclusa sabato 27 marzo, con la messa in onda del webinarLa natura invisibile degli alimenti: aspetto energetico e vibrazionale applicati alla clinica nutrizionale” la serie delle nuove offerte formative di marzo previste nell’ambito del ciclo di webinarI sentieri del benessere: tra nutrizione, emozione e sport“, organizzato dalla Delegazione dell’Ordine Nazionale dei Biologi di Campania e Molise, ideato e curato dalla dott.ssa Maria Sorrentino (responsabile scientifico del progetto).

L’APPUNTAMENTO DEL 16 MARZO
Lo scorso 16 marzo, nel frattempo, si è già tenuto il primo dei due webinar programmati in questo mese, quello che aveva come titolo “Storia ed effetti salutistici delle spezie più comuni in cucina“, e che ha avuto come relatore il dott. Marco Giampaoli.

IL WEBINAR DEL 27 MARZO
Il secondo ed ultimo evento di marzo (quello trasmesso lo scorso 27 marzo), invece, ha affrontato, come detto in apertura, questa tematica: “La natura invisibile degli alimenti: aspetto energetico e vibrazionale applicati alla clinica nutrizionale” e sarà a cura della dott.ssa Eleonora Petrilli.

I SENTIERI DEL BENESSERE (5) “Storia ed effetti salutistici delle spezie più comuni in cucina
Le iscrizioni si sono chiuse il 14/03/2021

I SENTIERI DEL BENESSERE (6) “La natura invisibile degli alimenti
Le iscrizioni si sono chiuse il 25/03/2021

Il programma completo dell’evento