“L’Ematologia incontra il territorio”. Il 22 maggio ed il 12 giugno il terzo appuntamento con il ciclo formativo organizzato dal reparto di oncoematologia dell’ospedale civile di Pagani (Sa)

L’Ematologia incontra il territorio“. Terzo appuntamento con il ciclo formativo organizzato dal reparto di oncoematologia dell’ospedale civile di Pagani (Salerno) con l’obiettivo, “nell’era dei nuovi farmaci e dei nuovi decreti legislativi“, di incrementare ulteriormente non solo l’integrazione tra nosocomio e territorio, ma anche la sempre più proficua collaborazione tra medici di medicina generale e specialisti ematologi, nonché diffondere le conoscenze delle nuove strategie terapeutiche.
Il nuovo evento (che dà diritto a 9 crediti ECM), trasmesso in videoconferenza, si terrà in due tappe, la prima delle quali in programma il prossimo 22 maggio, la seconda il 12 giugno. Presidenti del corso: il dott. Catello Califano (responsabile scientifico), il dott. Elio Giusto ed il dott. Raffaele Sellitto.
Di ampio interesse e di stretta attualità i temi dibattuti, tra i quali, ad esempio, il “Decreto Gelli” ed il “consenso informato“, gli aggiornamenti terapeutici sulla “Leucemia linfatica Cronica” o quali scelte sui “Linfomi non Hodgkin indolenti“.

Per il programma completo, clicca qui

Per le iscrizioni clicca qui