Il 24 settembre a Napoli il secondo “corso annuale di aggiornamento in allergologia ed autoimmunità”

Conto alla rovescia per la seconda edizione del “corso annuale di aggiornamento in allergologia ed autoimmunità” organizzato con il patrocinio del SIBioc (Medicina di Laboratorio). L’evento, in programma il prossimo 24 settembre, negli spazi dell’Istituto Denza, in via Coroglio 9, a Napoli, è riservato a 100 partecipanti tra: Medici chirurghi (tutte le discipline), Farmacisti ospedalieri; Biologi; Tecnici sanitari di laboratorio biomedico.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
La partecipazione è gratuita e darà diritto all’assegnazione di 6 crediti formativi (subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza tra professione del partecipante e professione cui l’evento è rivolto) riconosciuti dal provider HealthData Consulting.
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso intende offrire ai partecipanti un’occasione di approfondimento e di confronto su alcune delle aree di maggiore interesse e attualità nella diagnostica delle malattie autoimmuni e allergiche.
PER PARTECIPARE
Per iscriversi è necessario effettuare la procedura online sul sito www.hdcons.it, oppure compilare la scheda di iscrizione allegata e inviarla via email a segreteria@hdcons.it o via fax allo 011.0267954. Gli organizzatori comunicano che verrà data priorità alle iscrizioni online.