Al via Master Telematico di I livello in: “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” di UniParthenope e ONB

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di NapoliParthenope“, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizzano il Master Universitario Telematico di I livello in: Sustainability Manager per la Transizione Ecologica.

————0————

I temi della sostenibilità e della transizione ecologica sono al centro delle politiche industriali nazionali ed europee e sono temi dei quali la Pubblica Amministrazione e le aziende devono tenere necessariamente conto nell’ambito della pianificazione delle proprie attività e strategie. Le conoscenze, abilità e competenze dei professionisti che operano in questo settore saranno sempre più richieste dal mercato del lavoro (UNI/Pdr 109.1:2021 e UNI/Pdr 109.2:2021).

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, nell’ambito delle attività della Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” e con la collaborazione dell’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB), organizza il Master Universitario Telematico di primo livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica“. Al Master, di durata annuale, potranno accedere ad un costo ridotto gli iscritti all’ONB in possesso di laurea triennale o magistrale o lauree equipollenti.

Le lezioni saranno erogate in modalità telematica asincrona. Le prove d’esame si svolgeranno in presenza in due sessioni d’esame con test a risposta multipla. Ai diplomati del Master potranno essere riconosciuti 60 CFU su 120 CFU totali per l’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale in “Biologia per la Sostenibilità” dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, con iscrizione diretta al secondo anno.

Scarica la brochure

Clicca qui per saperne di più