Vincenzo D’Anna eletto presidente della Federazione degli Ordini regionali dei Biologi (FNOB). Gli auguri dell’OB Campania-Molise

Il senatore Vincenzo D’Anna è stato eletto presidente della neonata Federazione degli Ordini regionali dei Biologi (FNOB). Già presidente uscente del disciolto Ordine Nazionale, l’ex parlamentare è stato votato a larga maggioranza dai componenti del Comitato Centrale, l’organismo direttivo della Federazione. Lo stesso Comitato ha poi assegnato le altre cariche “direttive” della FNOB. Il dott. Alberto Spanò è stato infatti designato vicepresidente. La carica di tesoriere è andata al dott. Antonino Castagna, quella di segretario alla dott.ssa Laura Fossi.

Al neo presidente ed a tutti i neo eletti vanno i complimenti per l’importante traguardo raggiunto ed i migliori auguri di buon lavoro da parte del Consiglio Direttivo e di tutto l’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise.

Siamo certi, infatti, volendo riprendere proprio le parole pronunciate dal sen. D’Anna una volta appresa la sua nomina, che tutti quanti loro sapranno attivamente impegnarsi: “per costruire e dare una struttura stabile ai neonati Ordini territoriali” portando a compimento la “delicata fase storica di riorganizzazione politica ed amministrativa di un Ente, il nostro, che rappresenta circa 60mila biologi italiani“.

Prof. Marco Guida
Presidente Ordine dei Biologi della Campania e del Molise