Seminario: “L’insegnamento della biologia nelle scuole secondarie. Esperienze e riflessioni”

Lunedì 22 maggio alle ore 14.30 nell’aula S1 dell’Università degli Studi di Salerno si terrà il seminario: “L’insegnamento della biologia nelle scuole secondarie: Esperienze e riflessioni” nell’ambito del corso “Metodi e contenuti didattici per l’insegnamento della biologia nelle scuole”.

Il seminario vede la partecipazione di docenti delle scuole secondarie (vedere locandina allegata) e permette alle studentesse e agli studenti interessate/i ad una carriera in ambito scolastico di confrontarsi con chi ha avuto modo ed ha ancora modo di lavorare come insegnante nelle scuole secondarie di I e II grado, condividendo il bagaglio delle proprie esperienze in merito.

L’incontro è aperto a tutti/e gli/le interessati/e e rientra anche tra le attività di placement organizzate dal Corso di Laurea Magistrale in Biologia. Si consiglia la partecipazione in particolare a studentesse e studenti della laurea magistrale in Biologia. L’evento è anche accessibile online (piattaforma Teams) al link: https://tinyurl.com/ycyy6n76.

CLICCA QUI per scaricare la locandina del seminario