Il 19 ottobre, a Napoli, il corso teorico-pratico organizzato dall’OBCM: “La diagnostica di laboratorio nella seminologia”

L’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise organizza il corso teorico-pratico
La diagnostica di laboratorio nella seminologia”. L’evento, di cui responsabile organizzativo è la dott.ssa Mariarosaria Siciliano (consigliera dell’OBCM) mentre responsabile scientifico è stata designata la prof.ssa Lucia Rocco, si svolgerà nei locali dell’ente di rappresentanza dei Biologi campani e molisani, in via Ponte di Tappia, 82 a Napoli, il prossimo 19 ottobre, dalle ore 9,00 alle 18,30. I destinatari del corso sono gli iscritti all’OBCM: potranno parteciparvi fino ad un massimo di 30 persone.

ACCREDITATO ECM
Accreditata ECM (8 i crediti riconosciuti), la proposta formativa, mira a fornire: contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultra specialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.

ISCRIZIONI CHIUSE
Attenzione: il limite massimo di iscrizioni è stato raggiunto. Non è più possibile, pertanto, iscriversi al corso. Tuttavia, visto l’enorme successo riscosso dalla proposta formativa, sicuramente la stessa sarà replicata.

Clicca qui per scaricare il programma


 

Titolo evento: LA DIAGNOSTICA DI LABORATORIO NELLA SEMINOLOGIA

ID evento: ° 395736

Numero crediti: 8

Responsabile scientifico: Prof. Rocco Lucia

Professione sanitaria: Biologo