“Aspetti normativi del biologo in ambito nutrizionale” e “specialistica ambulatoriale”: doppio incontro a Napoli il 18 maggio per il ciclo di eventi “Pillole di Biologia”

Aspetti normativi del biologo in ambito nutrizionale” e “specialistica ambulatoriale“: si discuterà di questo il prossimo 18 maggio, a partire dalle ore 15, nel corso di due incontri previsti nel ciclo di eventi “Pillole di Biologia: per una formazione di prossimità“, il vasto e qualificato percorso didattico a tappe organizzato dall’ONB, su iniziativa della dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera nazionale dell’ONB (nonché responsabile scientifico del progetto insieme con i colleghi Luigi BarreaVincenzo CosimatoImmacolata Di Biase e Andrea Morello), che ha preso il via, lo scorso 11 marzo, nei locali della sede dell’Ordine regionale dei Biologi della Campania e del Molise in via Ponte di Tappia, 82 a Napoli.

Ad “aprire le danze” toccherà al dott. Vincenzo Stefanelli con il quale si parlerà, tra le altre cose, dei “requisiti che occorrono per aprire uno studio di consulenze nutrizionali“. A seguire, subito dopo, sarà la volta del dott. Giuseppe Vitale illustrare alla platea quali “titoli professionali occorrono per iscriversi nelle liste della specialistica ambulatoriale“.

Entrambi gli eventi sono riservati agli iscritti ONB fino ad un massimo di 35 persone.

Aspetti normativi del biologo in ambito nutrizionale: scarica la locandina

Specialistica ambulatoriale: scarica la locandina

–> clicca qui per iscriverti (limite iscrizione 17/05/2022)