Master Universitario Telematico di I livello in: Sustainability Manager per la Transizione Ecologica

Costo di partecipazione standard: 1.000 euro.

Grazie al co-finanziamento dell’Ordine, gli iscritti ONB hanno 100 posti riservati e possono iscriversi al Master pagando una quota di iscrizione ridotta di 500 euro.

Il link al bando e tutte le info sono disponibili nella pagina News del sito web del Master: www.masteronb.uniparthenope.it  Il Master è organizzato dalla Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” dell’Università Parthenope in collaborazione con l’ONB e con il patrocinio della Società Italiana di Ecologia (SItE).

La Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi, organizzano il Master Universitario Telematico di I livello in: Sustainability Manager per la Transizione Ecologica.

I temi della sostenibilità e della transizione ecologica sono al centro delle politiche industriali nazionali ed europee e sono temi dei quali la Pubblica Amministrazione e le aziende devono tenere necessariamente conto nell’ambito della pianificazione delle proprie attività e strategie. Le conoscenze, abilità e competenze dei professionisti che operano in questo settore saranno sempre più richieste dal mercato del lavoro (UNI/Pdr 109.1:2021 e UNI/Pdr 109.2:2021). L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, nell’ambito delle attività della Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” (www.unescochair.uniparthenope.it) e con la collaborazione dell’Ordine Nazionale dei Biologi (ONB), organizza il Master Universitario Telematico di primo livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”. Al Master, di durata annuale, potranno accedere ad un costo ridotto gli iscritti all’ONB in possesso di laurea triennale o magistrale o lauree equipollenti. Le lezioni saranno erogate in modalità telematica asincrona. Le prove d’esame si svolgeranno in presenza in due sessioni d’esame con test a risposta multipla. Ai diplomati del Master potranno essere riconosciuti 60 CFU su 120 CFU totali per l’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale in “Biologia per la Sostenibilità” (www.biosos.uniparthenope.it) dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, con iscrizione diretta al secondo anno.

Scarica la brochure